15 novembre · 10:00-15:00
LABORATORIO DI RICAMO EROTICO INTERPLANETARIO (sesso con gli alieni)
Con con Goga Mason
Il ricamo è un'arte garbata ed elegante del femminile da tempi lontani.
Goga Mason, attraverso i laboratori, propone di riappropriarsi del ricamo e di teletrasportarlo in un futuro abitato da alieni sexy e forme sorprendenti.
Il laboratorio di RICAMO EROTICO INTERPLANETARIO (sesso con gli alieni) è liberamente ispirato ad un saggio di @cobol_pongide , noto UFOciclista.
“…esercizio progettistico di dissennato ottimismo ed egemonia del quotidiano.” Cit. Cobol Pongide
MATERIALI
Non si richiede nessun materiale, i partecipanti troveranno tutto l’occorrente in loco
** Grazie al supporto tecnico di Momarte **
WORKSHOP
4h di corso
Domenica 15 novembre 2026 dalle 11:00 alle 13:00 - e dalle 14:00 alle 16:00
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
15 euro
*Massimo 20 partecipanti, dai 15 anni in su.
Per prenotare il tuo posto: su DICE
Per qualsiasi altra informazione scriveteci pure a: workshop@pawchewgo.com
DOCENTE
Goga Mason si è laureata all'Accademia di Belle Arti di Brera, Milano, e si specializza all'ERG (ècole de Recherché Graphique) di Bruxelles, ma le cose più preziose le ha apprese dall'animatore Yura Boguslavsky a Mosca.
Goga si occupa di disegno animato e ricamo, genera fotogrammi e ricami guidata da un sincero piacere nel creare lentamente. Le sue immagini sono intime, intense e leggère, e quasi sempre accompagnate da un desiderio, che si realizza attraverso il movimento.
https://www.instagram.com/goga_mason/
https://www.facebook.com/