paw chew go

festival
PICCOLI PACIUGHI
14 novembre · 09:00-20:00
15 novembre · 09:00-20:00

PICCOLI PACIUGHI

CRISTINA AMODEO

Un progetto di Cristina Amodeo

Quest'anno l'area bimbi di Paw Chew Go Festival si trasforma in un mondo a quattro zampe, nato dall'immaginario ironico e coloratissimo di Cristina Amodeo.

Ad accogliere i piccoli visitatori, una strampalata famiglia di cagnetti dalle forme geometriche e dalle proporzioni giocose, ciascuno con una personalità tutta sua. Al suo interno, grandi maschere illustrate invitano i bambini a cambiare muso, mettersi in posa e diventare per un momento parte di questa bizzarra compagnia.

Tra disegno libero e laboratori creativi guidati da artisti, Piccoli Paciughi è uno spazio dove giocare, sperimentare e dare libero sfogo alla fantasia.


ARTISTA
Cristina Amodeo vive a Milano dove lavora come illustratrice e grafica.
La sua produzione si divide tra collage e lavori in digitale, soffermandosi su scelta di colori e accostamenti cromatici. 
Appassionata di botanica e affascinata dal mondo animale, le sue illustrazioni riflettono questi interessi nei soggetti naturalistici e nelle composizioni.
Negli anni espone in diverse mostre personali e collettive. 
Tra i suoi clienti The Museum of Modern Art, V&A, Thames&Hudson, La Repubblica, Feltrinelli, Apple.

www.instagram.com/cri_amodeo

mostre

PICCOLI PACIUGHI

CRISTINA AMODEO

PRESTO NUOVE INFORMAZIONI SULLE MOSTRE

Stiamo lavorando per voi e per noi

CON IL PATROCINIO E IL CONTRIBUTO DI

PARTNER

PARTNER TECNICI

SPONSOR TECNICI

CHARITY PARTNER

contatti

14/11 - 15/11 2026
09:00 - 20:00
FAI ORA IL TUO BIGLIETTO
DIVENTA SOCIA/SOCIO E SOSTIENI PACIUGO
BASE
Milano