6 maggio · 09:30-11:30
PORTFOLIO REVIEW - MICHELE MARIANI
Con Michele Mariani
Michele Mariani inizia a respirare la storia dell'arte nella città rinascimentale di Urbino, conosce pubblicità e design a Milano, studia cinema alla NYU Tisch School of the Arts, e coltiva la passione per la sintesi grafica a Torino, alla scuola Armando Testa. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore creativo presso agenzie internazionali come FCB e J. Walter Thompson, Michele Mariani è attualmente Executive Creative Director presso Armando Testa Group, membro del consiglio di amministrazione e responsabile di una Luxury Unit.
Supervisiona tutti gli aspetti del branding, del design e della comunicazione visiva. Durante il suo percorso professionale firma progetti per marchi come Rolex, Heineken, Kodak Campari, De Beers, Pirelli, Mulino Bianco, Esselunga, Krizia, Gianfranco Ferrè, Salvatore Ferragamo, Pomellato, Lavazza e Giorgio Armani.
Ha condiviso progetti con fotografi di fama internazionale come Steve McCurry, Mondino, Annie Liebovitz, Miles Aldrige, Ervin Olaf, Ellen von Unwerth, Platoon, Matthew Brookes e Peter Lindbergh. Il suo desiderio è quello di unire le sue conoscenze ed esperienze in diverse aree per offrire i migliori creativi possibili.
Ama con lo stesso entusiasmo le grandi campagne mass-market in grado di accendere emozioni e i piccoli progetti in grado di raccontare la bellezza. Appassionato di bel design, lavora in sinergia con tutte le aree di competenza dell'agenzia, dove la creatività può aiutare i brand a costruire un mondo migliore.
Manda la tua candidatura per la porfolio review a: produzione@pawchewgo.com