paw chew go

festival
CHALKBOARD LETTERING
8 maggio · 12:00-16:00

CHALKBOARD LETTERING

Con Davide Pagliardini

Il workshop di "Chalkboard Lettering” vi introdurrà al mondo delle oramai popolarissime lavagne decorate tramite testi realizzati a mano.

Nel primo pomeriggio è prevista una breve introduzione teorica al mondo del lettering, seguita da una fase di realizzazione delle bozze su carta; una volta affinate quest’ultime si passerà a riportare la bozza su pannello e decorare con i gessetti la propria lavagna, per arrivare ad avere il risultato finale.

MATERIALI
si richiede un taccuino, una gomma, delle matite normali e una bianca, righe e se volete dare un tocco di colore alla vostra lavagna, dei gessetti colorati.

Saranno forniti ad ogni partecipanti dei gessetti bianchi e un pannello di forex da 59x100 cm sul quale realizzare la propria opera.

.

.

.

WORKSHOP

4h di corso - Domenica 8 maggio dalle 14.00 alle 18:00

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Singolo: €60

Offerta "Paciuga in Compagnia" (due partecipanti): €100

*Minimo 8, massimo 15 partecipanti dai 14 anni in su

.

.

Per acquisto diretto dei biglietti, link DICE:

.

Per qualsiasi altra informazione scriveteci pure a: workshop@pawchewgo.com

.

.

.

DOCENTE

Davide Pagliardini nasce a San Marino nel 1989. Lavora a Milano come graphic designer ed illustratore, ma la passione per il lettering e il motion design lo portano a co-fondare lo studio Uovo Lab con Davide Farabegoli; assieme si specializzano in produzioni mixed-media con particolare attenzione all'artigianalità dei progetti. Viene pubblicato dal 2017 nell’Annual Autori di Immagini, è stato premiato con diversi Communication Arts Typography Award.

www.davidepagliardini.com

workshop

partner

contatti

7, 08:00 / 8, 21:59
maggio alle ore 08:00
Fai ora il tuo biglietto
Scarica il programma completo
BASE
Milano